È da un po’ di tempo che non ci facciamo sentire, ma ciò non equivale a una stasi del nostro premio. La giuria tecnica si è messa all’opera già dal mese di dicembre per effetuare la lettura delle opere pervenute, mentre la popolare ha iniziato il lavoro a gennaio. Dato che i giurati sono distribuiti in tutta la provincia di Lucca, possiamo dire che i vostri libri stanno percorrendo per lungo e per largo tutto il territorio provinciale, compresi i circoli di lettura della BiblioCoop. Nel mese di maggio – come previsto dal bando – usciranno i nomi dei finalisti e a giugno sarà proclamata la terna vincente e la menzione speciale della giuria popolare. Promettiamo che nel frattempo ci faremo vivi più spesso per aggiornarvi sugli esiti del lavoro. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno aderito al nostro premio e un in bocca a lupo.
Le giurie al lavoro!
da emanuele | Feb 29, 2024 | Blog, News | 3 commenti
Buongiorno,
anche io mi sono iscritto al concorso ma non vedo nell’immagine il mio romanzo. Quelli non sono tutti i titoli presenti in gara, corretto?
Grazie mille
Buonasera, ho consultato la segreteria. Non ci risulta arrivato nessun pacco con i suoi libri. Abbiamo verificato se avesse fatto il bonifico per l’iscrizione, ma non è presente neppure li. Mi dispiace
Emanuele andreuccetti
Per quanto riguarda il plico con i libri noi non possiamo fare una ricerca in Posta non avendo nessun riferimento, se invece è sicuro di aver fatto il bonifico chiediamo se ci può dare qualche dato in più (data in cui è stato effettuato, Cro…)e possiamo approfondire con la banca.